Con la nuova avvolgitrice semiautomatica diamo peso ai vostri prodotti

La differenza non si vede … ma c’è.

L’esigenza sempre più importante di pesare il prodotto, ha spinto Effe3Ti alla realizzazione di un sistema integrato di macchina avvolgitrice e pesa con visualizzatore nello stesso spazio di una normale avvolgitrice a tavola.

Avere a disposizione il peso del collo durante la fase d’imballaggio è utile per spedizioni, controlli, verifiche incrociate con sistemi di gestione dati.

Con questo sistema si rendono disponibili dati da comunicare e archiviare senza dover ulteriormente impegnare spazi aggiuntivi utilizzabili per altro.

Da oggi niente più macchine fissate sopra a sistemi di pesatura, niente piattaforme di carico ingombranti e poco sicure.

Lo studio attraverso calcoli FEA, la simulazione tridimensionale degli sforzi e delle deformazioni, hanno permesso la creazione di un telaio autoportante munito di celle di carico per la lettura del peso aumentando lo spessore della tavola rotante di soli 10mm. Il sistema di pesatura dotato di sei celle di carico è collaudato da un ente certificatore che ne assicura esattezza e precisione.

Avvolgi il tuo prodotto con una macchina semiautomatica a tavola rotante e vuoi aggiungere un sistema di pesatura? Nessun problema, con EFFE3TI puoi averlo senza dover occupare altro spazio!

Contattaci subito per informazioni!