Avere una quantità modesta di pallet da sigillare non significa per forza dover applicare la reggia in modo manuale.

In questi casi molto spesso, per non dire praticamente sempre, non c’è un luogo dedicato alla chiusura del pallet ma ci si sposta dove serve. E’ necessario quindi poter essere mobili, disporre di attrezzature che siano leggere e che si possano spostare ovunque.

La soluzione più facile (e obiettivamente la meno costosa) è optare per attrezzi come i tendireggia completamente manuali, oppure una reggiatrice a batteria (decisamente più performante). E’ quindi necessario rinunciare a qualcosa di più professionale?

La risposta è NO: esistono reggiatrici semiautomatiche pensate apposta per la reggiatura di pallet che offrono tutti i vantaggi dell’applicazione a macchina senza svuotarvi il portafogli.

Ad esempio la reggiatrice TP-502MV.

  • Testa di reggiatura compatta
  • Motori brushless di fabbricazione Tedesca
  • Controllo elettronico del tensionamento
  • Tempo di raffreddamento del saldatore regolabile
  • Ruote per la mobilitazione
  • Adatta ad altezze di pallet a partire da 380 mm

Questa reggiatrice è adatta bancali con qualsiasi tipo di prodotto. Permette di regolare il tempo di raffreddamento del saldatore per assicurare alta efficienza di saldatura ad alta tensione e riesce ad applicare la reggia anche ad un pallet molto basso (min. 380mm).

TP-502MV eredita tutti i vantaggi della TP-502 Genesis, ovvero testa di reggiatura compatta, motori brushless di fabbricazione tedesca e controllo elettronico della tensione sulla reggia. Grazie alle ruote con freno essere spostata agevolmente senza bisogno di movimentare il pallet.

Una soluzione veloce, ergonomica ed economica per reggiare orizzontalmente o verticalmente volumi ridotti di bancali.

TP-502MV esiste anche in versione a batteria (TP-502MVB).

Normalmente disponibile nei magazzini EFFE3ti. Contattaci per sapere prezzo e disponibilità.