La nuova avvolgitrice semiautomatica a braccio rotante Rotax S3350: Versatile, Facile, Flessibile, Personalizzabile e Moderna.

L’avvolgimento dei bancali di prodotto con film estensibile è una faccenda piuttosto seria. Serve per spedire i vostri prodotti in tutta sicurezza, proteggendoli e stabilizzandoli sul bancale.

Sapete certamente molto bene quanto sia importante che i prodotti non cadano dal bancale, provocando perdita di denaro, mettendo a rischio gli operatori e dando un’immagine poco professionale all’azienda.

Più i prodotti sono leggeri e più è importante che vengano stabilizzati con cura, e magari anche velocemente.

E’ questo il compito di Rotax S3350, una macchina avvolgitrice semiautomatica piena di tecnologia.

Perché a braccio rotante?

Categoria specifica di macchine avvolgitrici, quelle a braccio rotante permettono una maggiore produttività, ma non solo. Infatti sono le macchine perfette per avvolgere bancali molto pesanti (l’assenza di una tavola rotante permette l’avvolgimento di bancali senza limiti di peso) oppure molto leggeri (l’ausilio dell’optional “Press” unito al fatto che il bancale rimane fermo durante l’avvolgimento permette di lavorare con prodotti molto instabili).

Personalizzabile e Moderna

Rotax S3350 è una macchina fasciapallet con tutte le caratteristiche per soddisfare anche i più esigenti:

  • La versatilità di essere semiautomatica, che permette la libertà di posizionare la macchina dove si vuole e di farla lavorare in qualsiasi momento sia necessario.
  • Il gran numero di optionals, che permettono di affrontare in tutta serenità qualsiasi situazione e qualsiasi tipo di prodotto.
  • La modernità del pannello di controllo Touch-screen, unita alla possibilità di gestire la macchina con infinite possibilità di personalizzazione.
  • La facilità d’uso e la conformità a tutte le più recenti norme di sicurezza.

Uniamo a tutto questo la presenza dell’efficiente sistema di prestiro motorizzato, con singolo o doppio motore, che permette un risparmio di film estensibile fino al 400%.

I nostri tecnici sono disponibili per qualsiasi informazione!